Standard di riferimento: NTC2008
Tipologia: Ancoraggio Rigido
Utilizzo: Componente di un dispositivo di ancoraggio
Numero di Utenti: 1
Materiale: Acciaio S 235 JR zincato a caldo
Durabilità: Tutti i dispositivi di ancoraggio in metallo acciaio o leghe di alluminio hanno una durabilità di 30 anni in condizioni di impiego in ambiente non aggressivo
Resistenza alla corrosione: Tutte le parti metalliche dei dispositivi di ancoraggio sono conformi al par.5.6 della norma UNI 11578 relativo alla protezione contro la corrosione
Applicazione: Ancoraggio strutturale applicabile a strutture rigide con idonei elementi di fissaggio. L applicazione può richiedere l utilizzo di ancoraggi strutturali da usare come elementi di interfaccia per il fissaggio alla struttura, come descritto nelle modalità di installazione. L ancoraggio strutturale può essere installato con varie configurazioni previste nel manuale tecnico del dispositivo di ancoraggio. L applicazione prevede la verifica di calcolo degli elementi di fissaggio e della resistenza della struttura su cui andrà installato da tecnico abilitato al calcolo.
Carico di progetto: F= 26kN
Carico di prova: R= 23kN
Deformazioni: Dp<= 10mm con F= 5kN
Con la fornitura vengono rilasciati:
Informazioni fabbricante, scheda prodotto, scheda tecnica, dichiarazione di conformità, sintetici di prove laboratorio, relazione di calcolo delle azioni vincolari trasmesse agli elementi di fissaggio, manuale di installazione.
A richiesta vengono forniti gratuitamente:
Idoneità tecnica di impiego, certificato di laboratorio prove, certificato di resistenza del dispositivo di ancoraggio applicato alla struttura tipo.
(Per la richiesta deve essere specificata la struttura su cui saranno fissati gli elementi)
LineaVita® by CO.M.ED. S.r.l.
Via Bellafino 20 (Blocco H) - 24126 Bergamo
Tel. 035.315315 - Fax. 035.330000
E-mail: info@lineadivita.it
E-mail Area Formazione: formazione@lineadivita.it
PEC: comed@registerpec.it
Seguici anche su